La società C.F. di Capodimonte e Fiordelmondo nasce nel 1987 ed è tutt'ora specializzata nella lucidatura speculare di stampi per materie plastiche, trattando con precisione e perizia ogni tipo di superficie di qualsiasi forma.Nel 2002 viene introdotta in azienda la prima saldatrice laser importata in Italia e con questo nuovo ingresso, possiamo offrire al cliente un parco macchine con differenti caratteristiche: possono essere eseguiti riporti di saldatura che spaziano da volumi nell’ordine di pochi decimi di millimetro fino ad arrivare a diversi centimetri cubi di volume. Ed è proprio per questo motivo che non utilizziamo la saldatura solo come mezzo per la riparazione degli stampi, ma utilizziamo queste macchine soprattutto come tecnologia alternativa per l'esecuzione di consistenti modifiche.
Nel 2008 si è voluto fare un ulteriore passo in avanti e abbiamo nuovamente ampliato i nostri servizi, sempre mantenendo un occhio vigile verso l'evoluzione tecnologica: anche in questo caso, siamo stati i primi in Italia ad adottare la tempra laser, una tecnica di trattamento superficiale che si è sviluppata in questi ultimi anni per l’alta qualità dei risultati e la semplicità del processo. In particolare, sempre nella tempra laser, sono risultati migliorati la resistenza all’usura e alla frattura dei metalli, mentre le deformazioni vengono estremamente ridotte se non del tutto eliminate.
 
Grazie alla fiducia e al passaparola dei nostri clienti siamo diventati velocemente un punto di riferimento nel mercato dei servizi di lavorazione degli stampi. Mettiamo a disposizione la nostra miglior tecnologia unita all’esperienza dei nostri collaboratori nell'aggiustaggio e nella lucidatura, per trasformare il vostro stampo in un prodotto a regola d'arte.